scatola_panettoneIl Panettone ed il Panevo (con olio extra vergine di oliva) sono il nostro orgolio aziendale, realizzato con materie prime di eccellenza. Per il “classico” utilizziamo burro belga, solo i tuorli delle uova e seguiamo lunghissimi tempi di lavorazione e lievitazione che possono arrivare anche a 4 giorni totali dalla prelievitazione al confezionamento.

    L’anima del nostro Panettone è il “lievito madre” che ormai ha quasi 50 anni, è praticamente nato insieme a noi ed è quello che garantisce profumi e sapori unici al prodotto. La canditura della frutta e delle scorze viene fatta in azienda in modo naturale e senza solfiti aggiunti. Usiamo lievito madre per garantire una maggiore conservabilità, digeribilità e fraganza.

panettoneMaterie prime: Utilizziamo solo uova da allevamento a terra sgusciate singolarmente a mano e selezionate rigorosamente da produttori a km 0. Il nostro lievito madre è come un figlio, lo allattiamo circa ogni tre ore.

Produzione: Lavorazione artigianale senza conservanti ne coloranti e un confezionamento manuale del prodotto.

Gusti: Classico – Uvetta – Cioccolato e pere – Amarene – Albicocca – Limone – Pistacchio – Cioccolato fondente – Marroni – Tintilia del Molise – Birra.

Formati disponibili: 500 g – 750 g – 1 Kg.